Machine Learning allo stato dell’arte per PyTorch, TensorFlow e JAX.

Monday 1st August, 2022 - Bruce Sterling

https://huggingface.co/docs/transformers/v4.21.0/it/index

 

🤗 Transformers fornisce delle API per scaricare in modo semplice e allenare modelli pre-allenati allo stato dell’arte. L’utilizzo di modelli pre-allenati può ridurre i tuoi costi computazionali, l’impatto ambientale, e farti risparmiare il tempo che utilizzeresti per allenare un modello da zero. I modelli possono essere utilizzati in diverse modalità come ad esempio:

📝 Testo: classificazione del testo, estrazione delle informazioni, rispondere a domande, riassumere, traduzione e generazione del testo in più di 100 lingue.

🖼️ Immagini: classificazione di immagini, rilevazione di oggetti e segmentazione.

🗣️ Audio: riconoscimento vocale e classificazione dell’audio.

🐙 Multimodale: rispondere a domande inerenti dati tabulari, riconoscimento ottico dei caratteri, estrazione di informazioni a partire da documenti scannerizzati, classificazione di video e risposta visuale a domande. La nostra libreria supporta un’integrazione perfetta tra tre delle librerie per il deep learning più popolari: PyTorch, TensorFlow e JAX. Allena il tuo modello in tre righe di codice in un framework, e caricalo per l’inferenza in un altro. Ogni architettura di

🤗 Transformers è definita in un modulo Python indipendente così da poter essere personalizzata in modo semplice per la ricerca e gli esperimenti….